Salerno, bimbo di 3 anni bloccato per 30 minuti in auto: salvato dai Carabinieri

SULLO STESSO ARGOMENTO

Un bambino di 3 anni era rimasto bloccato nella macchina della madre per oltre 30 minuti. La mamma, spaventata, ha chiesto aiuto a una pattuglia dei carabinieri.

E’ accaduto a Vibonati, in provincia di Salerno, i militari del Nucleo operativo e radiomobile della Compagnia di Sapri hanno salvato il piccolo rompendo il finestrino. La donna aveva lasciato accidentalmente chiavi e telefono cellulare nella macchina che, a causa dell’attivazione automatica della chiusura centralizzata, non si apriva più.

La donna in preda al panico, ha chiesto l’aiuto dei militari, impegnati in un servizio di pattuglia, per liberare il figlio rimasto prigioniero nella vettura.Il piccolo, dopo una visita medica, è risultato in buone condizioni di salute.



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Busitalia gestirà il trasporto pubblico a Salerno e provincia di Napoli

Busitalia Campania, società del Gruppo FS Italiane, gestirà per i prossimi 10 anni i servizi di trasporto pubblico locale a Salerno e nella provincia di Napoli. L'aggiudicazione, formalizzata da ACAMIR (Agenzia della Regione Campania), rappresenta un importante traguardo per Busitalia, che consolida la sua presenza nel Sud Italia. Il contratto...

IN PRIMO PIANO