IL PROGRAMMA

Playoff di Serie C: sorteggiati i cinque accoppiamenti, si parte giovedì

La Lega Pro ha svoto il sorteggio per definire gli accoppiamenti per il primo turno nazionale dei playoff del campionato di calcio di Serie C....

SULLO STESSO ARGOMENTO

La Lega Pro ha svoto il sorteggio per definire gli accoppiamenti per il primo turno nazionale dei del campionato di calcio di Serie C. L'andata si giocherà giovedì 18 maggio, il ritorno invece è in programma per lunedì 22 maggio.

Attenzione al regolamento. Si affronteranno cinque teste di serie, tre delle quali si sono piazzate terze nei rispettivi gironi (, Virtus Entella e Pescara), la vincitrice della Coppa Italia Serie C (Vicenza) e la migliore delle vincenti dei secondi turni di girone (). Dall'altra parte cinque squadre che non sono teste di serie: Ancona, Gubbio, Virtus Verona, Pro Sesto e Audace Cerignola.

L'urna ha decretato le seguenti sfide: Lecco contro Ancona, Virtus Entella contro Gubbio, Pescara contro Virtus Verona, Vicenza contro Pro Sesto e Foggia contro Audace Cerignola. Si giocano partite di andata e ritorno, non ci sono supplementari o rigori in caso di parità: in tal caso passa la squadra testa di serie.



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Marcianise, crolla il tetto del Centro Commerciale Campania : tragedia sfiorata e tanta paura

Poteva essere una strage, per fortuna solo tanta paura al Centro Commerciale Campania di Marcianise. Verso le 22 e' crollato una parte del contro soffitto del primo piano, nella zona centrale denominata piazza Campania, vicino al negozio di gelati "La scimmietta" al piano terra. Crollo improvviso vicino al negozio di...

Superenalotto, realizzati due 5 da 96mila euro

Il jackpot riparte da quasi 21milioni di euro. Tutte le quote

IN PRIMO PIANO