Individuati e denunciati due del branco che hanno pestato il giovane di Ercolano alla stazione di Pompei

SULLO STESSO ARGOMENTO

Sono stati individuati e denunciati due dei quattro componenti del branco che nei giorni scorsi hanno pestato a sangue nella stazione della Circum di Villa dei Misteri, Gaetano M. un 22 di Ercolano, la cui foto con il volto tumefatto nel lettino di un ospedale è stata postata su facebook da una sua cugina che chiedeva “Chi ha visto parli”.
Si tratta di un maggiorenne incensurato di Torre Annunziata e di un minore di Trecase. Entrambi sono stati denunciati a piede libero per aggressione aggravata e lesioni. Gli altri due complici sono in via di identificazione.
E’ stato grazie al clamore mediatico sui social (il post ha ottenuto oltre 6 mila condivisioni) e alle immagini del sistema di video sorveglianza della stazione Circum che è stato individuato il branco. I quattro erano ubriachi  sabato  scorso quando alle 21.30 hanno aggredito Gaetano che aspettava il treno per far rientro a casa.
I due giovani denunciati non hanno saputo o voluto fornire spiegazioni utili al perché del gesto e soprattutto non hanno fatto i nomi degli altri due. Il ragazzo è ricoverato all’ospedale di Castellammare di Stabia. Ieri è stato sottoposto ad un delicato intervento chirurgico per la ricostruzione dello zigomo.  Ancora non è in grado di parlare con gli investigatori.


Torna alla Home

telegram

LIVE NEWS

Operaio napoletano ferito nel cantiere Lidl di Asti viene risarcito dopo 3 anni

Il tragico incidente avvenuto a Carmagnola, in provincia di Asti, dove oggi sorge il polo logistico della Lidl, ha finalmente trovato una positiva risoluzione per l'operaio coinvolto, a tre anni di distanza dai fatti. Il 19 aprile 2021, un operaio di 42 anni, marocchino residente ad Afragola, perse l'equilibrio mentre...

Sciame sismico ai Campi Flegrei: 5 scosse nella notte avvertite anche a Napoli

Dopo una domenica tranquilla  un nuovo sciame sismico con 5 scosse nel giro di 50 minuti ha interessato la zona dei Campi Flegrei. Le scosse sono state avvertite anche nei quartieri di Bagnoli e Agnano a Napoli. Il comune di Pozzuoli ha provveduto ad emettere il seguente comunicato. "L’Osservatorio Vesuviano ha...

CRONACA NAPOLI