Molestavano giovani calciatori negli spogliatoi: arrestato il secondo orco

SULLO STESSO ARGOMENTO

Arrestato con l’accusa di pedofilia viene ricoverato a Villa Chiarugi perché incapace di intendere e di volere. L. B., trentasette anni di Cetara, offriva venti euro ai ragazzini neanche quattordicenni per il proprio piacere.
Già noto ai carabinieri di Vietri sul Mare, competenti anche su Cetara, L. B. era già in libertà vigilata con obbligo di curarsi perché più volte sorpreso ad infastidire i ragazzini.
Contro di lui, in più occasioni, si erano scagliati i genitori del piccolo comune della Costiera chiedendo interventi concreti.
Fino a qualche settimana fa, l’uomo era solito masturbarsi alla presenza dei piccoli ma, da qualche tempo, le sue abitudini erano peggiorate. Si recava presso il campo sportivo dove i ragazzini giocano a calcio e li importunava nei bagni. Una vicenda abbastanza conosciuta a Cetara, come riporta Il Mattino, tanto che diverse sono state le sollecitazioni ad intervenire giunte ai carabinieri e poi conclusesi con una vera e propria rivolta dei genitori che hanno aggredito e malmenato il giovane uomo.
Ci sarebbe anche un video che un ragazzino avrebbe girato nei bagni del campo sportivo e che poi sarebbe stato diffuso attraverso whatsapp. Per questo motivo diversi minorenni, nelle scorse settimane sono stati convocati in procura per essere sentiti dal magistrato: tutti hanno negato di aver avuto rapporti con il L. B., eccetto uno che ha ammesso di aver preso venti euro, che gli erano stati buttati sul pavimento del bagno, per masturbare il trentasettenne.
Lo zio di uno dei ragazzini ha trovato l’uomo nel bagno insieme ad un bambino e, chiamati gli altri genitori, lo hanno preso a botte. I carabinieri poi hanno scoperto che spesso in quel bagno si presentava anche un altro uomo, il cinquantasettenne. L.A. che, convocato in caserma, avrebbe portato a proprio discapito una conversazione telefonica nella quale commentava assieme a L. B. cosa questi faceva con quei ragazzini addebitando a lui qualsiasi responsabilità.
Ulteriori approfondimenti investigativi, hanno fatto emergere però gravi indizi anche nei suoi confronti e nella giornata di ieri è stato arrestato on l’accusa d pedofilia anche il cinquantasettenne L.A.
L’uomo, come disposto dal gip Stefano Berni Canani, è stato trasferito in una cella di isolamento presso il carcere di Vallo della Lucania..


Torna alla Home

"Una voce va a tutte quelle persone che vengono trattate in modo diverso per il luogo di provenienza o il colore della pelle, una voce per tutti quelli che si aggrappano al lavoro senza sicurezza, una voce va alle donne che sono troppe a subire. Siamo tutti uguali sotto...
Le indagini della Procura di Venezia relative all'omicidio di Giulia Cecchettin, la ventiduenne di Vigonovo, da parte del suo ex fidanzato Filippo Turetta, iniziano ad avvicinarsi al termine. Gli eventi tragici erano accaduti sei mesi fa e avevano condotto l'assassino in una fuga disperata in Germania, dopo aver scartato...
Questa mattina, Primo maggio, 2024 il presidio degli allevatori in sciopero della fame ha lasciato Roma per spostarsi a Casal di Principe, non prima che Adriano Noviello, Sebastiano Lombardo e Gianni Fabbris compissero un atto simbolico . Davanti al camper parcheggiato di fronte all'ingresso principale del Ministero della Salute a...
Presso il raffinato Teatrino di Corte di Palazzo Reale, si è svolta la solenne cerimonia di consegna delle "Stelle al Merito del Lavoro" a 76 nuovi Maestri del Lavoro campani. Le prestigiose onorificenze, conferite dal Presidente della Repubblica, rappresentano un tangibile riconoscimento per il contributo eccezionale di questi lavoratori che...
Crystal-ball gazing is always  an amusing pastime, but today with technology and science advancing at breakneck speed, your fantasies about the future may well be the reality of tomorrow. A glimpse into the future of travel offers exciting ideas that could impact both individuals and businesses. Today the travel and...

IN PRIMO PIANO