Un uomo di 33 anni è stato arrestato dai Carabinieri dopo un episodio di aggressione ai genitori, protrattosi per circa due mesi in un'abitazione di Gricignano di Aversa.


Intervento dei Carabinieri a Gricignano di Aversa: arrestato 33enne per violenza domestica
A Gricignano di Aversa, i Carabinieri della locale Stazione hanno fermato un 33enne del posto in seguito a ripetuti episodi di violenza domestica nei confronti dei genitori, una coppia di 61 e 69 anni.
L’intervento è avvenuto nel pomeriggio di ieri dopo l’ennesima aggressione, che ha richiesto l’intervento sanitario per una delle vittime all’ospedale civile di Aversa, dove è stato refertato il trauma subito. Le indagini hanno evidenziato che le violenze si sarebbero protratte per circa due mesi, caratterizzate da ripetuti atti di aggressione fisica.
I militari, giunti sul posto, hanno raccolto le testimonianze e le prove necessarie per procedere all’arresto in flagranza del figlio, già noto alle forze dell’ordine. L’uomo è stato trasferito presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere, in attesa dell’udienza di convalida. L’inchiesta è ancora in fase preliminare e la sua posizione verrà definita in sede giudiziaria.
L’episodio sottolinea l’importanza di interventi tempestivi delle forze dell’ordine per contrastare la violenza all’interno delle famiglie e tutelare le vittime.
La stagione teatrale 2026/27 del Politeama di Napoli si apre con una campagna abbonamenti che… Leggi tutto
Continua l'attività della Polizia di Stato a Napoli contro il traffico di stupefacenti: una 35enne… Leggi tutto
Napoli - Si è reso conto di quello che aveva fatto e si presentato in… Leggi tutto
Il senatore Orfeo Mazzella, vicepresidente della X Commissione di Palazzo Madama, ha trasmesso al presidente… Leggi tutto
Capaccio Paestum– È stato arrestato dai carabinieri con l’accusa di detenzione illegale di arma da… Leggi tutto
Un immobile nel centro storico di Napoli, del valore di circa un milione di euro,… Leggi tutto