

Sicurezza potenziata nei Quartieri Spagnoli: 187 identificazioni, 49 veicoli controllati e 2 violazioni al Codice della Strada
Napoli. Setacciati ancora una volta i Quartieri Spagnoli. Nei giorni scorsi è scattata una nuova offensiva di controlli voluta dalla Questura partenopea, con un dispiegamento di forze che ha unito gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, quelli dei Commissariati Dante e Montecalvario e le unità del Reparto Prevenzione Crimine Campania.
Il bilancio dell’operazione parla di 219 persone identificate. Tra queste, 60 risultavano già gravate da precedenti di polizia. Sessantaquattro i veicoli passati al setaccio durante i posti di blocco e i pattugliamenti dinamici. Sul fronte della circolazione stradale sono scattate due contravvenzioni per violazioni al Codice della Strada.
L’attività rientra nel quadro dell’intensificazione dei servizi straordinari di controllo del territorio, mirati a presidiare una delle zone più dense e complesse del centro cittadino, per garantire sicurezza e contrastare ogni forma di illegalità diffusa.
All’Ospedale San Paolo di Napoli si è chiuso l’8^? 18° International Workshop on Endoscopic Ear… Leggi tutto
Si è chiuso con una sentenza storica, seppur parziale, il processo celebrato davanti alla Corte… Leggi tutto
Gianni Morandi arriva a Napoli per la penultima tappa della leg estiva C’ERA UN RAGAZZO… Leggi tutto
Pavia - Alberto Stasi poteva essere scagionato già 19 anni fa: il Ris di Parma… Leggi tutto
Napoli celebra la nomina di Giuseppe Catapano a presidente della SINch durante il 75° Congresso… Leggi tutto
Garlasco - Omicidio di Chiara Poggi: la Procura della Repubblica di Pavia ha notificato oggi… Leggi tutto