

Nell'immagine, un contesto collegato ai fatti.
Ieri sera il presidente del Consorzio Asi di Salerno, Antonio Visconti, è stato aggredito in una zona centrale della città. A esprimere solidarietà e «sincera vicinanza per l’atto di violenza di cui è stato vittima» è l’assessore alle Attività produttive della Regione Campania, Fulvio Bonavitacola.
«Un’aggressione a freddo è sempre un atto vile e inaccettabile — dichiara Bonavitacola —. Lo è ancor di più nei confronti di una persona stimata, che svolge il proprio incarico di presidente del consorzio Asi con dedizione, riconosciuta professionalità e rigore etico».
Per l’assessore «occorre che il responsabile di questo atto vergognoso sia chiamato presto a rispondere della sua condotta nelle sedi competenti per ricevere le giuste sanzioni». Infine, a Visconti «i migliori auguri di buon proseguimento nell’appassionato e positivo lavoro che svolge al vertice di un ente molto importante per il nostro territorio».