

Nell'immagine, un dettaglio legato alla vicenda.
Riaprirà sabato 18 giugno il Lido d’Oltremare, la piscina scoperta nel cuore della Mostra d’Oltremare di Napoli. La struttura, frequentata negli ultimi anni da più di ventimila persone a stagione, si conferma un punto di riferimento per chi cerca relax e sport in città durante l’estate.
I bagnanti avranno a disposizione una vasca da 50 metri per 21 e una piscina per bambini dotata di giochi d’acqua e piccoli scivoli, pensata per un approccio sicuro all’acqua. L’area esterna si estende su cinquemila metri quadrati: un solarium pavimentato e un prato verde attrezzati con lettini e ombrelloni (fino a esaurimento scorte), oltre a zone d’ombra naturale sotto gli alberi.
All’interno si trovano spogliatoi separati, servizi igienici accessibili alle persone con disabilità, un bar e un punto ristoro con un menù che spazia dalle insalate ai piatti freddi.
“Negli ultimi anni la piscina è stata scelta da oltre ventimila persone – hanno dichiarato il presidente Remo Minopoli e la consigliera delegata Maria Caputo –. La nostra è un’offerta per tutti, famiglie, comitive e sportivi. Siamo certi che anche quest’anno il Lido d’Oltremare avrà il successo che merita”.
Arzano – Bonifica della Galleria: in mezzo ai rifiuti spunta una pistola, alcuni proiettili e… Leggi tutto
Giovedì 10 settembre alle 21 al Teatro Area Nord, il concerto 'Il suono del mare'… Leggi tutto
Il cantante neomelodico Daniele De Martino ha radunato una grande folla in piazza Duomo a… Leggi tutto
Tre decessi e quattordici infortuni segnalati nell’Agro nocerino-sarnese richiamano l’attenzione sulla necessità di rafforzare sia… Leggi tutto
Per molti ragazzi italiani il servizio militare obbligatorio rappresentava, almeno all’inizio, quasi una condanna: un… Leggi tutto
napoli - Drammatico incidente nella tarda serata di ieri a Napoli. Intorno alle 23:00, una… Leggi tutto