

Bagnoli, due arresti per spaccio di droga: sequestrati oltre 60 grammi tra metanfetamina e ketamina
Proseguono con incisività i controlli antidroga messi in campo dalla Questura di Napoli nel quartiere di Bagnoli. Nelle ultime ventiquattro ore, due uomini sono stati arrestati per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Il primo arresto è avvenuto nel pomeriggio di ieri in via Coroglio, dove gli agenti del Commissariato Bagnoli hanno sorpreso un 39enne, già noto alle forze dell’ordine, mentre cedeva una sostanza in cambio di denaro. L’uomo è stato bloccato e trovato in possesso di 34 involucri di metanfetamina per un peso complessivo di circa 16 grammi, 17 involucri di ketamina per circa 7 grammi e 30 euro in contanti.
La seconda operazione è stata condotta in serata dagli agenti del Commissariato San Paolo, sempre in via Coroglio, dove un 21enne è stato controllato per il suo atteggiamento sospetto. Durante la perquisizione, sono state rinvenute 16 bustine di ketamina (circa 19 grammi), 16 bustine di anfetamina (circa 18 grammi) e 265 euro in contanti. Il successivo controllo domiciliare ha consentito di sequestrare ulteriori dosi: una bustina di ketamina (circa 1 grammo), una di anfetamina (1 grammo) e una di hashish (2 grammi).
Entrambi gli indagati sono stati arrestati con l’accusa di detenzione illecita di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. L’attività di controllo della Polizia di Stato continua senza sosta per contrastare il fenomeno dello spaccio nelle zone di Napoli.