Droga in piazza Garibaldi: arrestata 23enne con crack e cocaina

La Polizia ferma una giovane marocchina in via Ciaia durante un controllo: 8 dosi e 25 euro sospetti, precedenti per spaccio
Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Napoli – Nella serata di ieri, la Polizia di Stato ha arrestato una 23enne di origini marocchine, già nota alle forze dell’ordine per precedenti specifici, con l’accusa di detenzione illecita di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.

Gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, impegnati nei servizi di controllo del territorio nel cuore di Napoli, transitavano in via Ignazio Ciaia quando hanno notato la giovane confabulare con un gruppo di ragazzi. Insospettiti dal comportamento, l’hanno sottoposta a perquisizione.

L’operazione ha dato esito positivo: addosso alla donna sono stati rinvenuti 8 involucri contenenti cocaina e crack, oltre a 25 euro suddivisi in banconote di piccolo e medio taglio, compatibili con l’attività di spaccio.

Per questi motivi, la 23enne è stata tratta in arresto dal personale operante e messa a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.


PUBBLICITA

Primo Piano