Cronaca Napoli

Castellammare, arrestati il pusher Pasquale Vitale e la moglie

Condivid

A Castellammare di Stabia proseguono i controlli antidroga dei carabinieri della compagnia locale. Nel corso di un’operazione i militari hanno arrestato con l’accusa di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio Pasquale Vitale, 35 anni, già sottoposto agli arresti domiciliari, e sua moglie, 33enne incensurata.

La perquisizione in casa

Durante un controllo eseguito nell’abitazione dell’uomo, i carabinieri hanno rinvenuto circa 26 grammi di cocaina e 10 grammi di hashish. Nel corso delle verifiche, nella tasca della donna è stato inoltre trovato un bloc-notes che, secondo gli investigatori, sarebbe stato utilizzato come una vera e propria rubrica legata all’attività illecita.

Per il 35enne si sono aperte le porte del carcere, mentre la moglie è stata posta agli arresti domiciliari. Entrambi restano ora in attesa di giudizio.

RIPRODUZIONE RISERVATA
Rosaria Federico

Si occupa di contenuti informativi con un focus sulla comprensione dei temi di attualità. Rosaria Federico, editor per Cronache della Campania, si impegna a rendere accessibili argomenti complessi, facilitando il dialogo tra la realtà locale e il contesto più ampio. Grazie alla sua esperienza, contribuisce a una narrazione chiara e incisiva, fondamentale per il lettore interessato a comprendere meglio gli eventi del momento.

Pubblicato da
Rosaria Federico