

Controlli a Castellammare
A Castellammare di Stabia proseguono i controlli antidroga dei carabinieri della compagnia locale. Nel corso di un’operazione i militari hanno arrestato con l’accusa di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio Pasquale Vitale, 35 anni, già sottoposto agli arresti domiciliari, e sua moglie, 33enne incensurata.
Durante un controllo eseguito nell’abitazione dell’uomo, i carabinieri hanno rinvenuto circa 26 grammi di cocaina e 10 grammi di hashish. Nel corso delle verifiche, nella tasca della donna è stato inoltre trovato un bloc-notes che, secondo gli investigatori, sarebbe stato utilizzato come una vera e propria rubrica legata all’attività illecita.
Per il 35enne si sono aperte le porte del carcere, mentre la moglie è stata posta agli arresti domiciliari. Entrambi restano ora in attesa di giudizio.
È bastata una frase attribuita ad Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, per accendere una… Leggi tutto
Roma - 'Meu amor', l'estetista brasiliana, è un prezzo che Valter Lavitola non aveva messo… Leggi tutto
Mattinata di paura a Martina Franca, nei pressi di Palazzo Ducale, dove un cittadino di… Leggi tutto
Si allarga a macchia d’olio il fronte dei turisti rimasti a terra dopo avere pagato… Leggi tutto
Il concerto del 12 settembre 2026 si annuncia come il più importante della carriera del… Leggi tutto
Era sottoposto al divieto di avvicinamento alla ex compagna e ai luoghi da lei frequentati,… Leggi tutto