Attualità

Arzano, rimossa tabella della ditta onoranze funebri colpita da interdittiva antimafia

Condivid

Arzano- Operazione stamane da parte della polizia locale di Arzano agli ordini del comandante Luigi Maiello. E’ stata in fatti rimossa la tabella della ditta di onoranze funebri colpita un anno fa da una interdittiva antimafia firmata dal prefetto di Napoli.

L’operazione si è svolta senza particolari problemi e senza che ci fossero proteste. La polizia locale di Arzano continua il controllo e il presidio della città in difesa della legalità.

P.B.

RIPRODUZIONE RISERVATA
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione