

Nell'immagine, un dettaglio legato alla vicenda.
I Carabinieri della Stazione di Trentola Ducenta hanno eseguito un ordine di carcerazione nei confronti di un uomo di 36 anni, residente in città, condannato in via definitiva a due anni di reclusione per maltrattamenti contro familiari conviventi e lesioni personali. Il provvedimento è stato emesso dall’Ufficio Esecuzioni Penali della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Napoli Nord.
L’intervento è scattato nella mattinata, nell’ambito delle attività di controllo e di esecuzione dei provvedimenti disposti dall’Autorità giudiziaria. L’uomo, già noto alle forze dell’ordine, è stato rintracciato e arrestato dai militari dell’Arma senza particolari criticità.
I fatti per i quali è arrivata la condanna si riferiscono a episodi avvenuti nel territorio di Carinaro, in un arco temporale compreso tra il 2016 e il 2019. Al termine delle formalità di rito, il 36enne è stato condotto presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere, dove resterà a disposizione dell’Autorità giudiziaria competente.