Piove sul bagnato in casa Napoli. Dopo il forfait nel posticipo di domenica sera contro la Roma, gli esami strumentali effettuati stamane presso la Clinica Pineta Grande hanno confermato le sensazioni più pessimistiche: per Amir Rrahmani si tratta di una lesione di alto grado del bicipite femorale della coscia sinistra.
Il verdetto della clinica
Il difensore kosovaro, colonna portante della retroguardia azzurra, si era accasciato al suolo durante il match del Maradona manifestando subito un forte dolore. La diagnosi odierna non lascia spazio a interpretazioni: la gravità della lesione impone uno stop forzato che terrà il centrale lontano dai campi per un periodo stimato tra le 8 e le 10 settimane.
Calvario infinito
Per Rrahmani si tratta del terzo infortunio muscolare di una stagione tormentata, che lo ha già visto ai box per ben 13 incontri. Questo nuovo stop rischia di far calare il sipario in anticipo sulla sua annata: con due mesi di stop davanti, il difensore potrebbe tornare a disposizione solo per le ultime giornate di campionato, obbligando il tecnico a ridisegnare completamente la linea difensiva per il prossimo sprint finale.
Napoli – Non c’è pace per Umberto Catanzaro, il giovane calciatore di 23 anni la cui vita è stata spezzata dalla ferocia cieca dei clan. A tre mesi dalla sua scomparsa, una nuova ferita si apre per i familiari: l’apparizione sui social network di video e messaggi che sembrano provenire direttamente dalle celle dove sono…
Napoli - Operazione interforze tra piazza Mancini e Porta Nolana nella giornata di ieri. Gli agenti del Commissariato Vicaria-Mercato, insieme ai militari della Guardia di Finanza e al personale dell'ASL Napoli 1, hanno setacciato le zone nevralgiche del centro città con controlli a tappeto su persone, veicoli e attività commerciali. Denunciato venditore abusivo Nel mirino…
Prosegue con slancio la stagione in abbonamento del Teatro Totò, che da venerdì 20 a domenica 22 febbraio accoglie la nuova proposta comica firmata da Rosario Minervini e Ciro Esposito: La cicogna del vicino. Sabato sono previste due repliche (17.30 e 21), mentre la festiva domenicale andrà in scena alle 18. Lo spettacolo si presenta…
Fonte REDAZIONE





Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti