Correlati
3Il 6 non esce, ma il sogno cresce: un jackpot da 118 milioni pronto a esplodere
Ancora una volta il Superenalotto tiene l’Italia con il fiato sospeso. L’estrazione di oggi non ha incoronato nuovi milionari, ma ha acceso – se possibile – ancora di più la curiosità e la voglia di tentare la fortuna. Quando il “6” non arriva, infatti, il vero protagonista diventa lui: il jackpot, che continua a salire e a far sognare milioni di giocatori.
La combinazione vincente del concorso di oggi ha regalato emozioni, qualche sorriso e tante speranze rimandate. I numeri estratti sono stati:
Il 6 sfugge ancora, ma la combinazione fa sognare: il Superenalotto rilancia con un jackpot da 117,6 milioni
Ancora una volta il “6” si nasconde, lasciando dietro di sé una scia di attese, speranze e biglietti controllati fino all’ultimo numero. L’estrazione di oggi del Superenalotto non ha incoronato nuovi milionari, ma ha comunque regalato emozioni forti e premi importanti, confermando quanto il gioco continui a tenere incollati milioni di italiani.
La combinazione estratta – 6, 8, 17, 31, 36 e 75, con Numero Jolly 90 e SuperStar 82 – è di quelle che fanno discutere. Numeri bassi alternati a un 75 che spicca, una sequenza che qualcuno avrà sicuramente cerchiato con fiducia sulla schedina, salvo poi fermarsi a un passo dal colpo grosso.
SuperEnalotto, il Jackpot gioca a nascondino: il ‘6’ è un miraggio, ma in 9 sfiorano l’impresa della vita
La Dea Bendata ha deciso di prolungare l'attesa, trasformando il sogno del Jackpot in un desiderio ancora più ardente per milioni di italiani. Nell'estrazione di stasera, relativa al concorso numero 20, il mitico "6" ha continuato la sua latitanza, rifiutandosi di palesarsi e facendo schizzare il montepremi per il prossimo appuntamento a una cifra da capogiro: 115.900.000 euro.
Ma se il colpo grosso è mancato, la serata non è stata avara di emozioni. La sequenza estratta — 11, 16, 17, 41, 42, 46 — ha disegnato una geometria curiosa sulla schedina, concentrandosi fortemente sulle decine dell'uno e del quaranta. Una combinazione che ha beffato per un soffio ben nove giocatori.
Fonte REDAZIONE





Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti