Cronaca di Napoli

Somma Vesuviana, marijuana coltivata in casa: scoperta serra indoor

Condivid

Coltivava marijuana all’interno della propria abitazione, trasformata in una vera e propria serra domestica. È quanto scoperto dalla Polizia di Stato che, nel pomeriggio di ieri, ha arrestato un uomo di 51 anni, residente a Somma Vesuviana, con l’accusa di produzione e detenzione illecita di sostanze stupefacenti.

La grow box in casa

L’operazione è stata condotta dagli agenti del Commissariato di Nola che, nell’ambito dei servizi di controllo del territorio, hanno effettuato una perquisizione presso l’abitazione dell’uomo. All’interno dell’appartamento i poliziotti hanno rinvenuto una grow box completa di impianto di ventilazione e lampade riflettenti, utilizzata per la coltivazione della cannabis.

Nella struttura sono state trovate tre piante di marijuana, ciascuna alta circa 60 centimetri.

Droga già pronta e materiale per lo spaccio

Oltre alle piante in fase di crescita, gli agenti hanno sequestrato anche 65 grammi di marijuana già essiccata, insieme a vario materiale utilizzato per il confezionamento della sostanza stupefacente.

Alla luce di quanto emerso, il 51enne è stato tratto in arresto dal personale della Polizia di Stato e messo a disposizione dell’autorità giudiziaria competente.

@RIPRODUZIONE RISERVATA
Fonte REDAZIONE
Gustavo Gentile

Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E' stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.

Pubblicato da
Gustavo Gentile