Proseguono i servizi straordinari disposti dalla Questura di Napoli per il contrasto alla detenzione e al traffico di sostanze stupefacenti sul territorio cittadino.
Nella mattinata di ieri, la Polizia di Stato ha arrestato a Scampia un 21enne napoletano, già noto alle forze dell’ordine e con precedenti specifici, ritenuto responsabile di detenzione illecita di sostanza stupefacente ai fini di spaccio.
In particolare, gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, impegnati in un servizio di controllo del territorio, mentre transitavano in via Giuseppe Marrazzo hanno notato il giovane confabulare con un uomo. Poco dopo, il 21enne si è avvicinato a una cassetta, dalla quale ha prelevato un involucro che ha poi consegnato all’interlocutore in cambio di una banconota.
I poliziotti sono immediatamente intervenuti interrompendo l’azione e bloccando il giovane. A seguito della perquisizione, l’uomo è stato trovato in possesso di 163 euro in contanti, ritenuti provento dell’attività di spaccio.
All’interno della cassetta, invece, gli agenti hanno rinvenuto una busta contenente nove involucri di eroina (cobret), per un peso complessivo di circa tre grammi.
Alla luce di quanto accertato, il 21enne è stato tratto arrestato e messo a disposizione dell’autorità giudiziaria.
Fonte REDAZIONE





Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti