Cronaca Napoli

Ritrovate a Roma le due ragazzine scomparse da Melito

Condivid

Melito – Sono state ritrovate a Roma le due ragazzine di 15 anni scomparse da ieri pomeriggio da Melito. Si chiamano Anna Angiolini e Laura Fabozzi.

Un allontanamento improvviso, avvolto nel mistero e accompagnato dal silenzio dei telefoni cellulari, risultati fin da subito irraggiungibili. Le famiglie, gettate nello sconforto, hanno immediatamente allertato le forze dell’ordine e sporto formale denuncia di scomparsa.

Stamane il loro ritrovamento grazie al lavoro delle forze dell’ordine e della polizia ferroviaria. Sono state le immagini delle telecamere della stazione centrale di Napoli a mettere sulla pista giusta gli investigatori.

Ora le due ragazzine sono in attesa che i familiari le raggiungano presso il posto di polizia. E probabilmente dovranno spiegare ai rispettivi genitori quella che probabilmente è stata una bravata.

 

RIPRODUZIONE RISERVATA
Federica Annunziata

Contribuisce al lavoro editoriale con una passione per la scrittura e una forte curiosità verso le storie del territorio. Federica Annunziata esplora con uno sguardo attento le diverse sfaccettature della Campania, cercando di trasmettere informazioni in modo chiaro e coinvolgente. Il suo approccio equilibrato la porta a raccontare le cronache locali con una prospettiva che valorizza sia i fatti che le emozioni delle persone che li vivono.