Ritrovate a Roma le due ragazzine scomparse da Melito

Anna Angiolini e Laura Fabozzi le due 15enni erano scomparse dal pomeriggio di ieri
Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Melito – Sono state ritrovate a Roma le due ragazzine di 15 anni scomparse da ieri pomeriggio da Melito. Si chiamano Anna Angiolini e Laura Fabozzi.

Un allontanamento improvviso, avvolto nel mistero e accompagnato dal silenzio dei telefoni cellulari, risultati fin da subito irraggiungibili. Le famiglie, gettate nello sconforto, hanno immediatamente allertato le forze dell’ordine e sporto formale denuncia di scomparsa.

Stamane il loro ritrovamento grazie al lavoro delle forze dell’ordine e della polizia ferroviaria. Sono state le immagini delle telecamere della stazione centrale di Napoli a mettere sulla pista giusta gli investigatori.

Ora le due ragazzine sono in attesa che i familiari le raggiungano presso il posto di polizia. E probabilmente dovranno spiegare ai rispettivi genitori quella che probabilmente è stata una bravata.

 

RIPRODUZIONE RISERVATA

PUBBLICITA

Shorts

● LIVE
Ultime notizie
Ultimo aggiornamento 13:58
07/04/2026 13:58

Caldo anomalo e bel tempo fino a giovedì: l'anticiclone subtropicale domina l'Italia

07/04/2026 13:48

Caso Monaldi, la famiglia Caliendo querela il chirurgo

07/04/2026 13:36

Ponticelli: il giallo dell'omicidio dell'incensurato Fabio Ascione

07/04/2026 13:02

Bagnoli, via libera dai monitoragg, isi accelera sui dragaggi per l'America's Cup

07/04/2026 12:37

Napoli, violenza di gruppo su una turista trans: quattro condanne confermate in appello

PUBBLICITA

Primo piano