AGGIORNAMENTO : 20 Febbraio 2026 - 12:48
12.3 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 20 Febbraio 2026 - 12:48
12.3 C
Napoli

Quartieri Spagnoli, sequestrati 9 orologi di lusso e targhe contraffatte: denunciata 29enne

La Polizia di Stato ha denunciato una 29enne napoletana per ricettazione dopo aver trovato nella sua abitazione nove orologi di noti marchi e cinque targhe di motoveicoli contraffatte, di cui la donna non ha saputo giustificare la provenienza.

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Nel pomeriggio di ieri, gli agenti del Commissariato di Montecalvario hanno denunciato una 29enne napoletana per il reato di ricettazione. I poliziotti, impegnati in servizi mirati di controllo del territorio nei Quartieri Spagnoli, hanno effettuato un controllo nell’abitazione della giovane e hanno rinvenuto nove orologi di prestigiosi marchi e cinque targhe di motoveicoli contraffatte.

La 29enne, non in grado di fornire alcuna spiegazione sulla provenienza della refurtiva, è stata pertanto deferita alla Procura della Repubblica. Gli orologi e le targhe sono stati tutti posti sotto sequestro per ulteriori accertamenti.

LEGGI ANCHE

Sparatoria nel cuore della Sanità: 21 fori sul cartello stradale

di Gustavo Gentile 20 Febbraio 2026 - 10:04 10:04

Napoli Ore 22.30. I Carabinieri della Compagnia Napoli Stella sono intervenuti in via Salita dello Scudillo, all'altezza del civico 41, a seguito di una segnalazione di colpi d'arma da fuoco nel cuore del Rione Sanità. Colpi contro un tabellone del Comune Secondo una prima ricostruzione, ignoti avrebbero esploso diversi colpi di arma da fuoco contro…

Continua a leggere

Addio ad Angela Luce, Napoli perde la sua grande signora del teatro e della canzone

di Giuseppe Del Gaudio 20 Febbraio 2026 - 09:17 09:17

Napoli .Si è spenta all’età di 87 anni Angela Luce, figura simbolo della cultura e dello spettacolo napoletano, artista amata e riconosciuta in tutta Italia. Con lei scompare una delle ultime grandi interpreti capaci di attraversare teatro, cinema e musica portando ovunque l’identità artistica di Napoli. Solo pochi giorni fa, dopo l’incendio che ha colpito…

Continua a leggere
@RIPRODUZIONE RISERVATA
Fonte REDAZIONE
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA