AGGIORNAMENTO : 18 Febbraio 2026 - 17:06
15.3 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 18 Febbraio 2026 - 17:06
15.3 C
Napoli

Pozzuoli, controlli interforze in un locale: sanzioni e sospensioni

Controlli approfonditi in un locale di intrattenimento danzante a Pozzuoli.

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Controlli a tappeto in un locale di intrattenimento danzante a Pozzuoli. Nei giorni scorsi, nell’ambito dei servizi disposti dalla Questura di Napoli, gli agenti del Commissariato di Pozzuoli hanno coordinato un’operazione interforze che ha coinvolto carabinieri, Guardia di Finanza, Polizia Municipale, Vigili del Fuoco e personale dell’Asl Napoli 2 Nord.

L’ispezione è stata effettuata in un’attività situata in via Fascione. Durante le verifiche sono emerse diverse irregolarità, in particolare difformità negli spogliatoi e nel bagno riservato alle persone con disabilità. Gli operatori hanno inoltre riscontrato non conformità ritenute significative sotto il profilo amministrativo e strutturale.

A seguito degli accertamenti sono state elevate sanzioni amministrative per un totale di mille euro. È stata inoltre disposta la sospensione temporanea del primo piano del locale, con il divieto di utilizzo delle apparecchiature alimentate a gpl presenti nella cucina. Nel corso del controllo è stata anche accertata la presenza di un lavoratore non in regola. Sono tuttora in corso ulteriori verifiche sulla posizione del personale addetto ai servizi di controllo e sicurezza all’interno del locale.

@RIPRODUZIONE RISERVATA
Fonte REDAZIONE
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA