AGGIORNAMENTO : 19 Febbraio 2026 - 17:22
15.2 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 19 Febbraio 2026 - 17:22
15.2 C
Napoli

L’ospedale Monaldi consegna i documenti alla madre del piccolo Domenico

Il piccolo è da 57 giorni collegato a una macchina cuore-polmone dopo il trapianto del cuore bruciato. La documentazione sarà ora valutata dal consulente della famiglia.

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Napoli– L’ospedale Monaldi di Napoli ha consegnato questa mattina alla signora Patrizia, madre del bambino di due anni in attesa di un nuovo cuore, tutta la documentazione medica relativa al ricovero e al trapianto del piccolo.

Il materiale era stato richiesto dal legale della famiglia per fare piena luce sulle condizioni di salute del bambino, che da 57 giorni è tenuto in vita da una macchina cuore-polmone a seguito di un trapianto con un organo danneggiato.

A dare la notizia è stato l’avvocato Francesco Petruzzi, che assiste la madre. Il legale ha spiegato che la signora Patrizia è stata accanto al figlio anche questa mattina e che ora la documentazione sarà passata al vaglio di un medico legale di fiducia.

“Dovremo verificare che il materiale consegnato corrisponda effettivamente a quanto da noi richiesto”, ha dichiarato Petruzzi all’AGI, mantenendo un cauto riserbo in attesa di poter esaminare nei dettagli le carte.

La vicenda del piccolo, sottoposto a un delicato intervento e in attesa di un secondo trapianto, continua a tenere con il fiato sospeso l’opinione pubblica e la comunità medica.

LEGGI ANCHE

Napoli, spacciava cocaina al Museo davanti agli agenti: arrestato 47enne

di Gustavo Gentile 19 Febbraio 2026 - 16:54 16:54

Napoli - Aveva appena concluso una cessione di cocaina quando gli agenti del Commissariato Dante lo hanno fermato: un 47enne napoletano, già noto alle forze dell'ordine per reati specifici in materia di stupefacenti, è stato arrestato nella serata di ieri nel quartiere Museo, in via Francesco Saverio Carrera. A tradirlo è stata la scena inequivocabile…

Continua a leggere

Passeggiata a Pinetamare con mazza e coltello da 23 cm: denunciati 2 giovani napoletani

di A. Carlino 19 Febbraio 2026 - 16:44 16:44

Castel Volturno– Armi improprie e una lama fuori misura nascoste in auto e nelle tasche dei pantaloni. La scusa, forse, era una normale passeggiata serale, ma per due 21enni la serata è terminata con una denuncia per porto abusivo di oggetti atti ad offendere. Il controllo serale I fatti risalgono alla tarda serata di ieri,…

Continua a leggere
@RIPRODUZIONE RISERVATA
Fonte REDAZIONE
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA