AGGIORNAMENTO : 19 Febbraio 2026 - 16:54
15.2 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 19 Febbraio 2026 - 16:54
15.2 C
Napoli

Napoli, spacciava cocaina al Museo davanti agli agenti: arrestato 47enne

Bloccato in flagrante in via Francesco Saverio Carrera, l'uomo aveva con sé 145 euro in contanti. Sanzionato anche l'acquirente

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Napoli – Aveva appena concluso una cessione di cocaina quando gli agenti del Commissariato Dante lo hanno fermato: un 47enne napoletano, già noto alle forze dell’ordine per reati specifici in materia di stupefacenti, è stato arrestato nella serata di ieri nel quartiere Museo, in via Francesco Saverio Carrera.

A tradirlo è stata la scena inequivocabile notata dai poliziotti durante i servizi di controllo del territorio: l’uomo ha consegnato qualcosa a un passante in cambio di denaro. Gli agenti sono intervenuti immediatamente, bloccando entrambi i soggetti coinvolti nell’operazione di spaccio.

Addosso al 47enne sono stati trovati 145 euro in banconote di vario taglio, provento presumibile dell’attività illecita. L’acquirente, invece, è stato fermato con un involucro di cocaina appena acquistato.

Per quest’ultimo è scattata la sanzione amministrativa prevista per la detenzione di sostanze stupefacenti per uso personale, mentre per lo spacciatore si sono aperte le porte degli arresti.

LEGGI ANCHE

Passeggiata a Pinetamare con mazza e coltello da 23 cm: denunciati 2 giovani napoletani

di A. Carlino 19 Febbraio 2026 - 16:44 16:44

Castel Volturno– Armi improprie e una lama fuori misura nascoste in auto e nelle tasche dei pantaloni. La scusa, forse, era una normale passeggiata serale, ma per due 21enni la serata è terminata con una denuncia per porto abusivo di oggetti atti ad offendere. Il controllo serale I fatti risalgono alla tarda serata di ieri,…

Continua a leggere

Movida violenta a Chiaia: il Questore chiude il Crazy Night per 30 giorni

di Federica Annunziata 19 Febbraio 2026 - 16:23 16:23

Napoli – Il pugno duro del Questore di Napoli si abbatte sul cuore della movida di Chiaia. È stata disposta la sospensione dell’attività per 30 giorni nei confronti del bar “Crazy Night”, situato nel frequentatissimo Vicoletto Belledonne. Il provvedimento, proposto dal Commissariato San Ferdinando, nasce dai gravissimi fatti di sangue avvenuti lo scorso 15 febbraio,…

Continua a leggere
@RIPRODUZIONE RISERVATA
Fonte REDAZIONE
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA