AGGIORNAMENTO : 17 Febbraio 2026 - 08:16
11.1 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 17 Febbraio 2026 - 08:16
11.1 C
Napoli
IL VIDEO

Napoli, incendio in via Chiaia nello stabile che ospita il teatro Sannazzaro

Incendio nella notte in via Chiaia nell'edificio che ospita anche il teatro Sannazaro. Quattro persone intossicate

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Incendio nella notte in via Chiaia nell’edificio che ospita anche il teatro Sannazaro. Sul posto ci sono numerose squadre  dei vigili del fuoco.

Le fiamme hanno interessato la parte alta dell’edificio e poi si sono propagate nel cortile. Ci sono quattro persone intossicate e ricoverate in ospedale. Si sta lavorando allo spegnimento dell’incendio mentre alcuni abitanti dell’edificio sono stati sgomberati in via precauzionale.

Poi si cercherà di stabilire le cause che hanno scatenato le fiamme. Molte persone che abitano nella zona sono state costrette a chiudere finestre e balconi a causa dei fumi. L’aria è irrespirabile. Sul posto è arrivata Lara Sansone, proprietaria e direttrice artistica del teatro. La nipote dell’attrice Luisa Conte è scoppiata in lacrime dopo che le hanno riferito lo stato del teatro. La cupola del teatro, in seguito al crollo, ha colpito la platea.

LEGGI ANCHE

Napoli, accoltellato il figlio della tiktoker Rita De Crescenzo

di Federica Annunziata 16 Febbraio 2026 - 21:15 21:15

Pomeriggio di sangue nel centro storico di Napoli. Francesco Bianco, 18 anni, figlio minore della discussa tiktoker Rita De Crescenzo, è stato accoltellato nel primo pomeriggio di ieri nella zona di Montesanto. Il giovane si è presentato poco dopo le 15 al pronto soccorso dell’ospedale Ospedale Pellegrini, accompagnato da un amico: i medici lo hanno…

Continua a leggere

Giallo all’Ospedale di Ponticelli: Sarah scompare dal Pronto Soccorso

di Gustavo Gentile 16 Febbraio 2026 - 19:53 19:53

Napoli – Ore di angoscia per le sorti di Sarah, la donna di 55 anni di cui si sono perse le tracce da venerdì 13 febbraio. La scomparsa è avvenuta in circostanze fumose all'interno di un presidio ospedaliero della zona orientale di Napoli, nel quartiere Ponticelli, facendo scattare immediatamente l'allarme tra i familiari e le…

Continua a leggere

Napoli: rinviata a domani la decisione sul secondo trapianto al piccolo Domenico

di Giuseppe Del Gaudio 16 Febbraio 2026 - 19:29 19:29

Napoli – Slitta a domani la valutazione degli specialisti dell’ospedale Monaldi sulla possibilità di un nuovo trapianto di cuore per il bambino ricoverato da quasi due mesi in condizioni gravissime dopo l’impianto di un organo rivelatosi subito non funzionante. La decisione era attesa per oggi, ma l’équipe ha scelto di effettuare ulteriori esami e approfondimenti…

Continua a leggere
@RIPRODUZIONE RISERVATA
Fonte REDAZIONE
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA