

La Circumvallazione esterna di Napoli
Proseguono senza sosta i controlli dei Carabinieri sulle principali arterie della provincia di Napoli per prevenire e reprimere il fenomeno delle rapine. Un’attività che, nelle ultime ore, ha portato a un arresto nel territorio di Mugnano di Napoli.
I militari della Sezione Radiomobile della Compagnia di Marano, nel corso di un servizio dedicato, hanno notato un’auto sospetta all’altezza della Circumvallazione Esterna. Alla guida è stato identificato Antonio Liguoro, 26enne residente a Melito. Per l’uomo, già gravato da precedenti di polizia, era in vigore la misura di prevenzione della sorveglianza speciale con obbligo di soggiorno, che gli imponeva il divieto di lasciare il proprio comune di residenza.
Il 26enne non era solo a bordo del veicolo. Con lui viaggiavano altre due persone, entrambe con precedenti penali. La presenza in compagnia di soggetti noti alle forze dell’ordine ha ulteriormente aggravato la sua posizione.
Al termine degli accertamenti, Antonio Liguoro è stato dichiarato in arresto per violazione delle prescrizioni inerenti alla sorveglianza speciale. Su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, l’uomo è stato posto agli arresti domiciliari, in attesa di essere giudicato con rito direttissimo.