Cronaca di Napoli

Marano, pusher in manette: sequestrati soldi e 55 dosi di droga

Condivid

Marano di Napoli – Nel tardo pomeriggio di ieri, i carabinieri della Compagnia di Marano di Napoli hanno messo fine a un’attività di spaccio di stupefacenti in via Falcone. L’operazione ha portato all’arresto di Ciro Barone, 32enne originario di Calvizzano e già noto alle forze dell’ordine.

L’intervento in via Falcone

Le gazzelle dei militari stavano pattugliando la zona quando hanno individuato due uomini intenti in uno scambio sospetto: un involucro contro una somma di denaro. Gli agenti si sono avvicinati rapidamente, bloccando l’operazione sul nascere.

Il sequestro e l’identificazione

Sottoposto a perquisizione, Barone è stato trovato in possesso di 55 dosi di droga pronte per la vendita: cocaina, marijuana e hashish, sia addosso che all’interno della sua auto. Inoltre, sono stati sequestrati 220 euro in banconote di piccolo taglio, considerati provento dell’attività illecita.

L’uomo è stato arrestato con l’accusa di spaccio di stupefacenti. Dopo le formalità di rito, è stato condotto nel carcere di Poggioreale in attesa del giudizio direttissimo.

@RIPRODUZIONE RISERVATA
Fonte REDAZIONE
Federica Annunziata

Pubblicato da
Federica Annunziata
Tags: MaranoPusher