SALERNO – Controlli serrati e primi provvedimenti dopo il derby tra la Cavese e la Salernitana, gara valida per il girone C di Serie C disputata allo stadio Stadio Simonetta Lamberti. Due tifosi della Cavese sono stati denunciati dalla Polizia nell’ambito dei servizi predisposti per garantire l’ordine pubblico.
Il primo è stato individuato nei pressi dell’impianto sportivo nonostante fosse destinatario di Daspo e, quindi, interdetto dall’accesso e dalla permanenza nell’area dello stadio. La sua posizione si aggraverà ulteriormente con un inasprimento del provvedimento già in atto.
Il secondo tifoso è stato denunciato dopo aver rivolto frasi oltraggiose agli agenti durante un controllo. Anche nei suoi confronti, già in passato sottoposto a misure analoghe, verrà emesso un nuovo provvedimento interdittivo.
Le indagini proseguono per identificare eventuali responsabili di altri episodi avvenuti nei giorni precedenti alla partita e nel corso della stessa. L’attenzione delle forze dell’ordine resta alta, soprattutto in occasione di gare considerate a rischio per la rivalità tra le tifoserie.
Fonte REDAZIONE





Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti