AGGIORNAMENTO : 7 Febbraio 2026 - 14:10
15.8 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 7 Febbraio 2026 - 14:10
15.8 C
Napoli

Follia a Chiaiano: aggredisce padre e figlio con coltello e bastone, arrestato 63enne

Violenta lite in via Campano per futili motivi: gli agenti di Polizia bloccano l'aggressore, un uomo con precedenti specifici. Sequestrate le armi.
Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Un pomeriggio di ordinaria follia si è consumato ieri a Chiaiano, dove una banale lite stradale è degenerata in una brutale aggressione. La Polizia di Stato ha tratto in arresto un 63enne napoletano, già noto alle forze dell’ordine, con l’accusa di lesioni personali aggravate.

L’intervento della Polizia

L’allarme è scattato nel primo pomeriggio di ieri, quando la Sala Operativa ha ricevuto una segnalazione per una violenta rissa in corso in via Giovanni Antonio Campano. Gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, impegnati nel consueto servizio di controllo del territorio, sono giunti prontamente sul posto, trovandosi di fronte a una scena di sangue e tensione.

L’aggressione con armi improprie

Secondo quanto accertato dai poliziotti, il 63enne avrebbe scagliato la propria furia contro due persone, un padre di 58 anni e il figlio di 30. La discussione, nata pare per motivi di scarsa entità, è passata rapidamente dalle parole ai fatti: l’aggressore ha colpito le due vittime utilizzando sia un coltello che un bastone. Nel corso della colluttazione, anche l’indagato ha riportato alcune ferite.

L’arresto e il sequestro

L’intervento tempestivo degli uomini in divisa ha evitato conseguenze potenzialmente fatali. L’uomo, che vanta precedenti specifici per reati simili, è stato immediatamente bloccato e tratto in arresto. Gli agenti hanno inoltre rinvenuto e sottoposto a sequestro le armi utilizzate durante l’assalto, che rimangono a disposizione dell’Autorità Giudiziaria per gli accertamenti del caso.

@RIPRODUZIONE RISERVATA
Fonte REDAZIONE
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA
I VIDEO DI
Seguici su
YouTube
Ad is loading…