AGGIORNAMENTO : 18 Febbraio 2026 - 16:42
15.3 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 18 Febbraio 2026 - 16:42
15.3 C
Napoli

Caos in A1 verso Napoli: camion sbanda, 8 km di coda e traffico in tilt

L'incidente è avvenuto all'altezza del km 754, tra Villa Literno e il bivio per Capodichino. Transito consentito solo su una corsia, code in aumento verso il capoluogo. Sul posto soccorsi e polizia stradale, deviazioni consigliate per alleggerire la situazione.

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Napoli – Mattinata di forte disagio per gli automobilisti in viaggio sull’autostrada A1 ‘Roma-Napoli’. Un incidente autonomo che ha visto protagonista un camion, sbandato all’altezza del chilometro 754, ha paralizzato il tratto compreso tra lo svincolo di Villa Literno-Pomigliano e il bivio con la diramazione per Capodichino, in direzione del capoluogo partenopeo.

Al momento si registrano otto chilometri di coda, con il traffico che riesce a scorrere soltanto su una corsia. Le operazioni di rimozione del mezzo pesante sono in corso, ma i tempi di rientro alla normalità potrebbero essere lunghi.

Immediato l’intervento dei soccorsi sanitari e meccanici, delle pattuglie della Polizia Stradale e del personale della 6° Direzione di Tronco di Cassino di Autostrade per l’Italia, che sta gestendo la viabilità e assistendo gli automobilisti rimasti in coda.

Per chi è diretto a Napoli, la società autostradale consiglia un itinerario alternativo: uscire al bivio con l’asse di supporto, seguire le indicazioni per Acerra-Pomigliano, proseguire sulla SS 162 dir. e infine rientrare in A1 seguendo le indicazioni per il Centro Direzionale. Si raccomanda la massima prudenza e di tenersi aggiornati tramite i canali ufficiali.

@RIPRODUZIONE RISERVATA
Fonte REDAZIONE
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA