Napoli – Gli agenti del Commissariato San Giovanni-Barra, ieri sera, durante un servizio di controllo del territorio, hanno notato due uomini a bordo di un’auto sospetta in corso Bruno Buozzi. Il conducente, accortosi della presenza della polizia, ha ignorato l’altolà e ha accelerato, dando il via a una caccia mozzafiato.
Manovre estreme e impatto contro un muro
Il fuggitivo ha compiuto manovre ad alto rischio per la viabilità, imboccando via Serino in contromano fino a schiantarsi contro un muro. A quel punto, lui e il passeggero hanno abbandonato il veicolo e tentato la fuga a piedi.
Arresto dopo colluttazione, attrezzi da scasso sequestrati
Gli poliziotti hanno raggiunto il 23enne, bloccandolo dopo una colluttazione. Su di lui sono stati trovati una chiave a “T”, un dispositivo elettronico di avviamento e un deviatore di centraline. Il passeggero è riuscito a dileguarsi.
Il furto appena avvenuto a San Giorgio a Cremano
Dagli accertamenti, l’auto – con nottolino di accensione rotto, canna dello sterzo danneggiata e fili elettrici divelti – era stata rubata poco prima da piazzetta Bernardo Tanucci a San Giorgio a Cremano. Il veicolo è stato restituito al proprietario, mentre l’arrestato è a disposizione dell’Autorità giudiziaria.
Fonte REDAZIONE





Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti