

I controlli della polizia
Nella mattinata di sabato, la Polizia di Stato ha arrestato un 20enne di Afragola per resistenza e lesioni a pubblico ufficiale.
Gli agenti del Commissariato di Afragola, durante un servizio di controllo del territorio, hanno notato il giovane a bordo di uno scooter in via Salicelle. Alla vista della volante, il 20enne ha ignorato l’intimazione di alt e ha accelerato, dando il via a un inseguimento ad alta tensione.
Il fuggitivo ha percorso diverse strade con manovre imprudenti, mettendo a rischio la circolazione. Giunto alla rotonda di via Salicelle, ha abbandonato lo scooter e tentato la fuga a piedi, lasciando cadere un pacchetto con 1,10 grammi di marijuana.
Gli poliziotti hanno recuperato la droga e raggiunto il giovane. Dopo una colluttazione, lo hanno immobilizzato nonostante la resistenza. Oltre all’arresto, è scattata una sanzione amministrativa per detenzione illecita di stupefacenti per uso personale. L’arrestato è a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.