Nella mattinata di sabato, la Polizia di Stato ha arrestato un 20enne di Afragola per resistenza e lesioni a pubblico ufficiale.
L’inseguimento parte da un controllo di routine
Gli agenti del Commissariato di Afragola, durante un servizio di controllo del territorio, hanno notato il giovane a bordo di uno scooter in via Salicelle. Alla vista della volante, il 20enne ha ignorato l’intimazione di alt e ha accelerato, dando il via a un inseguimento ad alta tensione.
Manovre pericolose e fuga a piedi
Il fuggitivo ha percorso diverse strade con manovre imprudenti, mettendo a rischio la circolazione. Giunto alla rotonda di via Salicelle, ha abbandonato lo scooter e tentato la fuga a piedi, lasciando cadere un pacchetto con 1,10 grammi di marijuana.
Bloccato dopo colluttazione
Gli poliziotti hanno recuperato la droga e raggiunto il giovane. Dopo una colluttazione, lo hanno immobilizzato nonostante la resistenza. Oltre all’arresto, è scattata una sanzione amministrativa per detenzione illecita di stupefacenti per uso personale. L’arrestato è a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
Rapina lampo in un negozio di casalinghi a Marcianise: arrestati due rapinatori
Marcianise – Un colpo audace ma durato pochissimo: i carabinieri della Compagnia di Marcianise hanno fermato in flagranza due uomini accusati di rapina aggravata commessa in concorso e con l’uso di armi. I due, un 35enne e un 57enne residenti a Capodrise e già noti alle forze dell’ordine, hanno preso di mira poco prima della…
Panico in piazza Garibaldi: egiziano armato di machete e pistola minaccia i passanti
Una segnalazione per un uomo armato di pistola ha trasformato la serata di ieri in un momento di alta tensione a Piazza Principe Umberto, nei pressi di Piazza Garibaldi. Al termine di un rocambolesco inseguimento e una colluttazione, la Polizia di Stato ha arrestato un 18enne di origine egiziana, irregolare sul territorio nazionale. La corsa…
Fonte REDAZIONE





Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti