Sono giorni di apprensione a Volla per la scomparsa di Salvatore Grimaldi, 45 anni, di cui non si hanno più notizie dal pomeriggio di lunedì 30 dicembre. L’uomo, secondo quanto riferito dai familiari, si è allontanato da casa intorno alle 13 a bordo di una Fiat Punto di colore rosso scuro, targata CE378PK, senza più fare rientro. Da quel momento il suo telefono cellulare risulta spento e ogni tentativo di contatto è risultato vano.
Grimaldi è alto circa 1 metro e 73, pesa 60 chili e presenta numerosi tatuaggi visibili sulle braccia. Al momento della scomparsa indossava una felpa, jeans e un giubbino nero. Le caratteristiche fisiche e il veicolo potrebbero essere utili per chiunque lo abbia notato in zona.
Un episodio simile si era già verificato nel 2018, quando l’uomo era scomparso per alcuni giorni e poi ritrovato a Castellammare di Stabia. Questo precedente aumenta la preoccupazione dei familiari, che hanno lanciato appelli anche attraverso i social network, chiedendo aiuto alla comunità.
Chiunque abbia informazioni utili o abbia visto Salvatore Grimaldi o la sua auto è invitato a contattare immediatamente le forze dell’ordine o il comando dei carabinieri di Volla.
Giallo all’Ospedale di Ponticelli: Sarah scompare dal Pronto Soccorso
Napoli – Ore di angoscia per le sorti di Sarah, la donna di 55 anni di cui si sono perse le tracce da venerdì 13 febbraio. La scomparsa è avvenuta in circostanze fumose all'interno di un presidio ospedaliero della zona orientale di Napoli, nel quartiere Ponticelli, facendo scattare immediatamente l'allarme tra i familiari e le…
Napoli, il giallo dell’Alfa 33 Stradale da 30 milioni scomparsa: famiglia offre 100mila euro di ricompensa
Napoli– È caccia aperta a un fantasma da 30 milioni di euro. Un pezzo di storia dell'automobilismo, una rarissima Alfa Romeo 33 Stradale, è svanita nel nulla, al centro di un intrigo internazionale che mescola collezionismo d'élite, presunte pressioni criminali e manovre burocratiche sospette. La famiglia del defunto proprietario ha deciso di giocare l'ultima carta…
Fonte REDAZIONE






Commenti (1)
E’ triste che ci siano persone che scompaiono senza spiegazioni, come Salvatore Grimaldi. Spero che venga ritrovato presto. Anche se la situazione sembra grave, bisogna rimanere positivi e sperare in un buon esito della situazione.