Sono giorni di apprensione a Volla per la scomparsa di Salvatore Grimaldi, 45 anni, di cui non si hanno più notizie dal pomeriggio di lunedì 30 dicembre. L’uomo, secondo quanto riferito dai familiari, si è allontanato da casa intorno alle 13 a bordo di una Fiat Punto di colore rosso scuro, targata CE378PK, senza più fare rientro. Da quel momento il suo telefono cellulare risulta spento e ogni tentativo di contatto è risultato vano.
Grimaldi è alto circa 1 metro e 73, pesa 60 chili e presenta numerosi tatuaggi visibili sulle braccia. Al momento della scomparsa indossava una felpa, jeans e un giubbino nero. Le caratteristiche fisiche e il veicolo potrebbero essere utili per chiunque lo abbia notato in zona.
Potrebbe interessarti
Un episodio simile si era già verificato nel 2018, quando l’uomo era scomparso per alcuni giorni e poi ritrovato a Castellammare di Stabia. Questo precedente aumenta la preoccupazione dei familiari, che hanno lanciato appelli anche attraverso i social network, chiedendo aiuto alla comunità.
Chiunque abbia informazioni utili o abbia visto Salvatore Grimaldi o la sua auto è invitato a contattare immediatamente le forze dell’ordine o il comando dei carabinieri di Volla.
Fonte REDAZIONE





Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti