NAPOLI. “I punti sono sempre importanti, anche per la qualità dell’avversario che incontravamo. Abbiamo fatto una partita importantissima nel primo tempo, poi era normale che ci fosse una loro reazione. Abbiamo anche retto per un po’, alla fine è un punto importante. Il risultato, però, è secondario perché volevo una risposta dal punto di vista mentale”. Così Paolo Zanetti, allenatore del Verona, ai microfoni di Dazn dopo il 2-2 con il Napoli al Maradona.
Il tecnico gialloblù sottolinea la solidità e la qualità dei suoi: “Dovevamo risollevarci subito e abbiamo fatto una partita straordinaria, questa squadra ha qualità. Ci siamo anche noi e dobbiamo uscire a tutti i costi da lì. Per tutto il mondo calcistico eravamo già morti, invece siamo ancora qui a lottare. La squadra risponde sempre, il problema sta nella continuità. Non è facile essere sempre al 100% ed essere perfetti”.
Zanetti commenta anche la rete spettacolare di Frese: “Non era pronosticabile, ma va sempre ad attaccare come quinto. In questo momento ci sta mancando Belghali che è un giocatore importante. Tutti si sono messi a disposizione e hanno dimostrato che, dando il massimo, ce la possiamo giocare con tutti”. Il Verona ottiene così un punto prezioso nella corsa alla salvezza e conferma di saper competere contro le grandi della Serie A.
Fonte REDAZIONE






Commenti (140)
Si a qualita’ rarrubba’
Non avrete scampo siete già in b
Stai già in serie B munnezz
Da napoletano vi dirò il Verona il primo tempo ha dominato a centrocampo,il secondo tempo il napoli era costretto a fare la partita,ma il Verona pur avendo una rosa inferiore sul livello tecnico per me poteva anche vincerla questa partita,poi ci si mette l arbitro non ne parliamo,che l Inter sia forte e lo sta dimostrando sul campo ma ieri il var per il mio modo di vedere il calcio ma cosa ha visto
Andrai in B
Ehh
Siete già in Serie b. Evvai……
Serie B sicura
Il risultato di questo partita è un po’ deludente ma comunque importa il spirito della squadra. Zanetti ha ragione quando dice che è difficile mantenere sempre la forma. Speriamo che continuano a lavorare per migliorare.
SERIE B…..
Giuseppe Coppola io i pacchi li ho messi sotto l albero di natale
Prossima serie B
… La squadra arbitrale
Vergogna
Frat..m Zanetti ma che partit te vist? Con rispetto parlando fai miracoli con questa squadra. Noi nel primo tempo sicuramente compassati ma un gol regolare annullato, un rigore contro inesistente e i che stamm a parla’?
La qualità di maleducazione di qualche giocatore che va preso acalci
Stai e serie b sceeeeeeee
Ahahahahah ma vatt corca
Carlo Nettuno senza niente togliere al Verona che ha fatto una buona partita, ma non è questo il punto, oggi le partite le decino gli arbitri e company, questo vale per tutti, il nostro è un campionato falsato fino al midollo e non da domenica da sempre.
Ma vai a zappare
Ma questo soggetto ,ma prima era un giocatore , ma mò e fallut proprio???
La tua qualità è stata il VAR
Donato Cantile pienamente d’accordo ma keste è, o si fa casino nelle sedi opportune e non siamo noi a doverlo fare ma il presidente
Carlo Nettuno vero
Ridicoli
Serie b. Giusto cosi.
Gli arbitri più che altro
Già state in serie b
Cambia piazza che meglio
LA QUALITÀ PER ANDARE IN SERIE B