Scippa una donna in piazza e aggredisce i poliziotti: arrestato 56enne

Il furto del cellulare in piazza Enrico De Nicola, poi la fuga e la colluttazione con gli agenti. L’uomo, con precedenti, bloccato dalla Polizia di Stato

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

La Polizia di Stato ha arrestato un 56enne napoletano, già noto alle forze dell’ordine, con l’accusa di rapina impropria. L’episodio si è verificato nei giorni scorsi in piazza Enrico De Nicola, nel cuore della città.

Gli agenti del Commissariato Vicaria-Mercato, in servizio di controllo del territorio, hanno notato l’uomo che, con atteggiamento sospetto, stava seguendo una donna. Poco dopo, il 56enne le ha sfilato il telefono cellulare dalla borsa.

Immediato l’intervento dei poliziotti, ma l’uomo, accortosi della loro presenza, ha tentato la fuga scagliandosi contro gli agenti, dando origine a momenti di tensione. Dopo una breve colluttazione è stato bloccato e arrestato.

Lo smartphone è stato recuperato e restituito alla legittima proprietaria. L’arrestato è stato messo a disposizione dell’autorità giudiziaria.

@RIPRODUZIONE RISERVATA
Fonte REDAZIONE

Commenti (2)

Anche io penso che bisogna essere piu attenti quando si esce, sopratutto in luoghi affollati. La sicurezza è importante e non dobbiamo mai dimenticare di guardare attorno a noi.

E’ incredibille come la gente si comporta in questa maniera, ma a volte le persone fanno cose senza pensare alle conseguenze. Spero che questa persona capisca l’errore e non lo faccia piu.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PUBBLICITA


Video

PUBBLICITA

Primo piano