AGGIORNAMENTO : 16 Gennaio 2026 - 10:37
8.2 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 16 Gennaio 2026 - 10:37
8.2 C
Napoli

Sarno, padre accoltella il figlio dopo una lite in casa: giovane in ospedale con un polmone perforato

Il ferimento venerdì sera nel centro storico. La vittima, M.I., è ricoverata in Chirurgia al “Martiri di Villa Malta” ma non sarebbe in pericolo di vita. Indagano i carabinieri di Sarno guidati dal luogotenente Antonio Nasti.





Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Sarno – Coltellata al torace al culmine di una violenta discussione in famiglia: un giovane di Sarno è stato ricoverato nel reparto di Chirurgia dell’ospedale “Martiri di Villa Malta” con un trauma polmonare penetrante.

Il ragazzo, identificato con le iniziali M.I., non sarebbe in pericolo di vita e le sue condizioni, secondo quanto si apprende, sarebbero stazionarie.

L’episodio sarebbe avvenuto nella serata di venerdì, all’interno dell’abitazione di famiglia nel centro storico del paese. Stando alle prime ricostruzioni, al termine di una lite particolarmente accesa, il giovane sarebbe stato colpito al torace con un’arma da taglio dal padre, A.I., già noto alle forze dell’ordine.

Dopo il ferimento, il ragazzo sarebbe riuscito a uscire dall’appartamento e a raggiungere la strada, dove un residente gli avrebbe prestato i primi soccorsi e allertato i soccorsi. Il successivo trasporto in ospedale è avvenuto in codice d’urgenza.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCronaca Salerno

Una volta al “Martiri di Villa Malta”, i sanitari hanno riscontrato un trauma compatibile con una coltellata, con perforazione polmonare. La prognosi e gli ulteriori accertamenti clinici restano affidati alle valutazioni dei medici.

Sulla vicenda indagano i carabinieri della stazione di Sarno, agli ordini del luogotenente Antonio Nasti, impegnati a ricostruire l’esatta dinamica dell’aggressione e a chiarire le responsabilità, ascoltando le persone informate sui fatti e acquisendo eventuali elementi utili all’inchiesta.

N.M.

@RIPRODUZIONE RISERVATA
Fonte REDAZIONE

Commenti (1)

E’ davvero triste sentire di queste cose che succedono in famiglia. La violenza non è mai la risposta, spero che il giovane si riprenda presto. È importante che le autorità facciano chiarezza su questa situazione difficile e complessa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA
Ad is loading…
Ad is loading…