Cronaca di Napoli

Sant’Agnello, pusher 48enne arrestato dai Carabinieri con 14 grammi di cocaina

Condivid

Sant’Agnello – I Carabinieri della stazione di Sorrento hanno arrestato nella serata di ieri un 48enne incensurato, nato nel 1977, colto in flagrante mentre era alla guida di un’auto a noleggio. Durante un servizio di controllo del territorio, i militari hanno fermato il veicolo e, durante il controllo, l’uomo ha consegnato spontaneamente 14 grammi di cocaina, suddivisi in 21 dosi pronte allo spaccio.

Il ritrovamento ha fatto scattare immediatamente le manette: il pusher è stato accompagnato agli arresti domiciliari in attesa di giudizio, dovrà rispondere di detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio. L’operazione conferma l’attenzione delle forze dell’ordine sul controllo del territorio e sulla repressione del fenomeno dello spaccio, anche in zone turistiche come Sant’Angelo, dove la presenza di giovani e visitatori rende particolarmente delicata la vigilanza.

@RIPRODUZIONE RISERVATA
Fonte REDAZIONE
Gustavo Gentile

Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E' stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.

Pubblicato da
Gustavo Gentile