Salerno, scomparso Giuseppe Adinolfi: ricerche in corso da due giorni
Il 38enne si è allontanato il 13 gennaio. Cellulare spento, avviate le ricerche dei carabinieri. Possibile avvistamento in via Vinciprova
Giuseppe Adinolfi, 38 anni, è scomparso da Salerno. Dell’uomo non si hanno più notizie dalla mattina del 13 gennaio scorso, quando si è allontanato senza dare più segni di vita. Il telefono cellulare risulta spento da ore, rendendo impossibile ogni tentativo di contatto. I familiari hanno immediatamente allertato le forze dell’ordine e presentato denuncia ai carabinieri, che hanno avviato le ricerche.
La mobilitazione sui social
La scomparsa è stata diffusa attraverso i social network, dove si è creata una vera e propria catena di solidarietà. Secondo alcune segnalazioni raccolte in rete, qualcuno sostiene di aver visto Giuseppe nella mattinata del 13 gennaio in via Vinciprova, nel centro di Salerno. Un elemento che potrebbe rivelarsi prezioso per ricostruire i suoi ultimi spostamenti.
L’identikit per le ricerche
Al momento dell’allontanamento, Giuseppe Adinolfi indossava con ogni probabilità un giubbotto scuro, forse di colore verde, scarpe da ginnastica e una tuta sportiva caratterizzata da pantaloni rosso e nero. Dettagli che potrebbero facilitare il riconoscimento e accelerare le ricerche.
Chiunque avvisti l’uomo o sia in possesso di informazioni utili può contattare i numeri 347 4075409 (Giovanni) oppure 342 8064242 (Giorgia). Ogni segnalazione, anche la più piccola, potrebbe risultare determinante per ritrovare Giuseppe e riportarlo a casa.
Modifiche e revisioni di questo articolo
- Articolo modificato il giorno 15/01/2026 ore 05:25 - Migliorata qualita immagine
- Articolo modificato il giorno 15/01/2026 ore 05:31 - Correzione errore battitura articolo
Fonte REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti