AGGIORNAMENTO : 14 Gennaio 2026 - 10:04
9 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 14 Gennaio 2026 - 10:04
9 C
Napoli



Salerno, scacciacani modificata e munizioni: arrestato un uomo

Un uomo è stato arrestato a Salerno per possesso di una pistola scacciacani modificata e munizionamento.
Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

È stato arrestato a Salerno un uomo sorpreso in possesso di una pistola scacciacani modificata e perfettamente funzionante, oltre al relativo munizionamento. L’operazione è stata condotta dai carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Salerno nel corso di un servizio di controllo del territorio finalizzato alla prevenzione e alla repressione dei reati.

PUBBLICITA

Durante una perquisizione, i militari hanno rinvenuto nella disponibilità dell’indagato l’arma alterata, trasformata in un mezzo potenzialmente letale, insieme a munizioni calibro 380. Il possesso dell’arma e dei proiettili ha fatto scattare immediatamente l’arresto con l’accusa di detenzione abusiva di armi e munizioni.

L’arma e il munizionamento sono stati posti sotto sequestro per i successivi accertamenti tecnici. L’intervento rientra nell’attività di presidio del territorio messa in campo dall’Arma per contrastare il fenomeno della circolazione illegale di armi, spesso al centro di episodi di violenza urbana.

@RIPRODUZIONE RISERVATA
Fonte REDAZIONE

Commenti (1)

E’ strano come le persone possano avere armi modificate e funzionanti senza che nessuno se ne accorga. Bisognerebbe fare piu controlli per prevenire situazioni simili che possono portare a violenze.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA
Ad is loading…
Ad is loading…