Sorrento. Proseguono senza sosta i servizi straordinari di controllo del territorio disposti dalla Questura di Napoli per contrastare il traffico e lo spaccio di sostanze stupefacenti. Nell’ambito di queste attività, nella serata di ieri, la Polizia di Stato ha tratto in arresto un uomo di 38 anni, residente a Napoli, per detenzione illecita di droga ai fini di spaccio.
Il blitz è scattato nel cuore della Penisola Sorrentina, dove gli agenti del Commissariato di P.S. di Sorrento erano impegnati in un mirato servizio di pattugliamento. L’attenzione degli operatori si è concentrata su un’autovettura, sottoposta a controllo. A bordo del mezzo è stato trovato il 38enne, già noto alle forze dell’ordine.
Perquisito dagli agenti, l’uomo è stato trovato in possesso di 19 dosi di cocaina, già suddivise in involucri pronti per la commercializzazione, per un peso totale di circa 13 grammi. Oltre alla droga, i poliziotti hanno sequestrato 770 euro in contanti, suddivisi in banconote di piccolo taglio, ritenuti provento dell’attività di spaccio.
Potrebbe interessarti
Le indagini, coordinate dalla locale Autorità Giudiziaria, sono ora finalizzate a ricostruire l’eventuale rete di approvvigionamento e di distribuzione dello stupefacente nell’area sorrentina.
L’arrestato, condotto presso la Casa Circondariale di Napoli, è stato posto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria per la convalida dell’arresto e le successive procedure. L’operazione dimostra l’efficacia della presenza costante delle Forze dell’Ordine sul territorio, un presidio fondamentale per la sicurezza dei cittadini e dei numerosi turisti che affollano la costiera.
Fonte REDAZIONE






Commenti (2)
L’articolo che leggo mi pare che fa un buon lavoro nel informare la gente su quello che succede a Sorrento. Ma ci sono ancora domande su come è possibile che la droga sia così presente e se le autorità fanno abbastanza per prevenirlo.
Purtroppo è sord facile questi sono .