AGGIORNAMENTO : 16 Gennaio 2026 - 12:17
13.9 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 16 Gennaio 2026 - 12:17
13.9 C
Napoli

Pusher di Napoli arrestato dalla polizia a Sorrento

Durante i servizi straordinari della Questura di Napoli, gli agenti del Commissariato di Sorrento fermano un'auto e scoprono 13 grammi di stupefacente. Sequestrati anche 770 euro in contanti.





Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Sorrento. Proseguono senza sosta i servizi straordinari di controllo del territorio disposti dalla Questura di Napoli per contrastare il traffico e lo spaccio di sostanze stupefacenti. Nell’ambito di queste attività, nella serata di ieri, la Polizia di Stato ha tratto in arresto un uomo di 38 anni, residente a Napoli, per detenzione illecita di droga ai fini di spaccio.

Il blitz è scattato nel cuore della Penisola Sorrentina, dove gli agenti del Commissariato di P.S. di Sorrento erano impegnati in un mirato servizio di pattugliamento. L’attenzione degli operatori si è concentrata su un’autovettura, sottoposta a controllo. A bordo del mezzo è stato trovato il 38enne, già noto alle forze dell’ordine.

Perquisito dagli agenti, l’uomo è stato trovato in possesso di 19 dosi di cocaina, già suddivise in involucri pronti per la commercializzazione, per un peso totale di circa 13 grammi. Oltre alla droga, i poliziotti hanno sequestrato 770 euro in contanti, suddivisi in banconote di piccolo taglio, ritenuti provento dell’attività di spaccio.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCronaca di Napoli

Le indagini, coordinate dalla locale Autorità Giudiziaria, sono ora finalizzate a ricostruire l’eventuale rete di approvvigionamento e di distribuzione dello stupefacente nell’area sorrentina.

L’arrestato, condotto presso la Casa Circondariale di Napoli, è stato posto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria per la convalida dell’arresto e le successive procedure. L’operazione dimostra l’efficacia della presenza costante delle Forze dell’Ordine sul territorio, un presidio fondamentale per la sicurezza dei cittadini e dei numerosi turisti che affollano la costiera.


Fonte REDAZIONE

Commenti (2)

L’articolo che leggo mi pare che fa un buon lavoro nel informare la gente su quello che succede a Sorrento. Ma ci sono ancora domande su come è possibile che la droga sia così presente e se le autorità fanno abbastanza per prevenirlo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA
Ad is loading…
Ad is loading…