Cronaca di Napoli

Portici, pusher sorpreso in piazza Poli

Condivid

Portici, la fuga tentata su scooter tradisce il pusher: 19 grammi di stupefacenti e oltre 2.250 euro sequestrati. Finisce in carcere il 20enne napoletano.

La fuga vana in piazza Poli

Gli agenti del Commissariato di Portici, durante un controllo di routine in piazza Poli, hanno intercettato Dario Russo, 20enne di San Giovanni a Teduccio con un curriculum criminale pesante: precedenti specifici per detenzione illecita di stupefacenti ai fini di spaccio.

Il ragazzo, a bordo di uno scooter, ha accelerato alla vista della polizia nel tentativo di dileguarsi. Inseguito e bloccato, è stato perquisito sul posto.

Hashish e soldi “sporchi” nello scooter

Sul giovane sono stati rinvenuti 7 involucri di hashish per un totale di circa 13 grammi, pronti per la vendita, insieme a 250 euro in banconote di vario taglio. Somme sospette, tipiche del commercio illecito. Gli investigatori, con fondati motivi di ulteriori illeciti, non si sono fermati lì.

Perquisizione a casa: il nascondiglio scoperto

La squadra ha esteso i controlli all’abitazione di Russo a San Giovanni a Teduccio, dove ha scovato altri 6 grammi circa della stessa sostanza stupefacente e una cifra ben più consistente: 2.000 euro, anch’essi in banconote miste. Elementi che confermano l’attività di spaccio continuativa.

@RIPRODUZIONE RISERVATA
Fonte REDAZIONE
Gustavo Gentile

Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E' stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.

Pubblicato da
Gustavo Gentile