

Spacciatore arrestato a Porta Nolana
Continuano senza sosta i controlli della Questura di Napoli per contrastare lo spaccio e il traffico di sostanze stupefacenti nel centro cittadino. Ieri mattina, gli agenti dell'Ufficio Generale e Soccorso Pubblico hanno arrestato un 23enne di nazionalità algerina per detenzione illecita di droga.
L'operazione è scattata in Vico Gabella alla Farina, nella zona di Piazza Porta Nolana, durante un servizio di controllo del territorio. I poliziotti hanno notato il giovane in compagnia di altre persone. Appena ha incrociato lo sguardo degli agenti, l'uomo ha accelerato il passo allontanandosi in fretta, nel tentativo di sfuggire al controllo.
La reazione sospetta non è passata inosservata. Gli agenti sono intervenuti immediatamente, raggiungendo e bloccando il fuggitivo. Durante la perquisizione, il 23enne è stato trovato in possesso di 96 grammi di hashish, nascosti addosso.
Per il giovane sono scattate le manette. L'arresto rientra nell'ambito dei servizi straordinari predisposti dalla Questura partenopea per presidiare le zone più sensibili della città e arginare il fenomeno dello spaccio di stupefacenti.