Piano di Sorrento, fermato alla fermata del bus con cocaina: arrestato 40enne
Catenaccio
L’uomo, originario dell’area oplontina e già noto alle forze dell’ordine, è stato bloccato dagli agenti del Commissariato di Sorrento e trovato in possesso di dosi di cocaina e contanti. Altra droga scoperta in casa.
Testo riscritto
Continuano i servizi straordinari predisposti dalla Questura di Napoli per contrastare la detenzione e il traffico di stupefacenti in penisola sorrentina. Nella serata di sabato gli agenti del Commissariato di Sorrento hanno arrestato un 40enne originario dell’area oplontina, già con precedenti di polizia, con l’accusa di detenzione di droga ai fini di spaccio.
La pattuglia, impegnata in controlli del territorio, stava transitando in via dei Tigli a Piano di Sorrento quando ha notato l’uomo aggirarsi con fare circospetto nei pressi di una fermata dell’autobus. I poliziotti lo hanno fermato e sottoposto a controllo, trovandolo in possesso di 11 involucri di cocaina, per un peso complessivo di circa 9 grammi, e di 185 euro in contanti, suddivisi in banconote di vario taglio.
Ritenendo che potessero esserci ulteriori elementi utili alle indagini, gli agenti hanno esteso la perquisizione all’abitazione del 40enne, dove è stato rinvenuto un ulteriore involucro contenente la stessa sostanza stupefacente. L’uomo è stato quindi tratto in arresto e messo a disposizione dell’autorità giudiziaria.
Fonte REDAZIONE





Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti