Blitz antidroga a Ottaviano, dove i carabinieri della stazione locale, affiancati dai militari del nucleo cinofili di Sarno, hanno fatto scattare una perquisizione all’interno dell’abitazione di un 43enne già noto alle forze dell’ordine. L’operazione si è conclusa con l’arresto dell’uomo e il sequestro di droga e denaro contante ritenuto provento dell’attività illecita.
Nel corso delle ricerche i militari dell’Arma hanno rinvenuto circa 80 grammi di cocaina, già suddivisa e pronta per essere immessa sul mercato, oltre a 4mila euro in contanti. All’interno dell’appartamento sono stati sequestrati anche bilancini e materiale utilizzato per il confezionamento delle dosi, elementi che hanno rafforzato l’ipotesi di un’attività di spaccio ben avviata.
Al termine degli accertamenti l’uomo è stato arrestato e trasferito in carcere, a disposizione dell’autorità giudiziaria. L’operazione si inserisce nel più ampio dispositivo di controllo del territorio e di contrasto al traffico di sostanze stupefacenti messo in campo dai carabinieri nell’area vesuviana.
Modifiche e revisioni di questo articolo
- Articolo modificato il giorno 21/01/2026 ore 16:56 - Correzione refuso contenuto
Fonte REDAZIONE





Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti