La Polizia blocca ladro in fuga nel cuore di Napoli: danni a un’auto e refurtiva recuperata, torna l’incubo dei furti seriali.
Nel pomeriggio di ieri, gli agenti del Commissariato Vicaria-Mercato, durante un servizio di controllo del territorio, sono stati allertati da un giovane che inseguiva un 39enne napoletano armato di due valigie. Il ladro, con precedenti specifici per furto e danneggiamento, è stato indicato come l’autore del colpo.
Refurtiva e attrezzi del mestiere
I poliziotti sono intervenuti con tempestività, bloccando il prevenuto in corso Garibaldi. Sul 39enne sono stati rinvenuti 6 cacciaviti di diverse dimensioni, tipici strumenti per effrazioni. Poco prima, il soggetto aveva forzato un’auto in sosta, asportando le valigie dall’abitacolo.
Arresto e refurtiva restituita
Per furto aggravato e danneggiamento, l’uomo è stato arrestato sul posto. La refurtiva è stata immediatamente riconsegnata al legittimo proprietario, evitando ulteriori danni in una zona già martoriata da furti opportunistici.
Fonte REDAZIONE






Commenti (1)
E’ una situazion che purtroppo si ripete spesso nel centro di Napoli, sembra che i furti non finiscano mai. E’ giusto che la Polizia intervenga, ma serve piu sicurezza per le strade, perche i cittadini devono sentirsi protetti.