La sfortuna continua a perseguitare Alex Meret. Il portiere del Napoli si è nuovamente fermato dopo essere appena rientrato in gruppo al termine di un lungo stop per un infortunio alla mano. Nel corso dell’allenamento odierno, Meret ha riportato un trauma distorsivo alla spalla sinistra, come comunicato ufficialmente dal club azzurro.
Un nuovo contrattempo che costringe l’estremo difensore a tornare immediatamente a fare terapia, riducendo ancora le opzioni a disposizione di Antonio Conte. Per Meret si tratta dell’ennesima battuta d’arresto di una stagione fin qui segnata più dagli stop che dalle presenze in campo.
Potrebbe interessarti
L’ultimo match disputato dal portiere risale al 28 settembre, nella sconfitta contro il Milan. Dopo alcune panchine, era arrivato un infortunio alla mano che lo ha tenuto lontano dal terreno di gioco per mesi. Il recente ritorno in gruppo sembrava l’inizio di una nuova fase, ma l’infortunio alla spalla riapre scenari di incertezza.
Nei prossimi giorni lo staff medico del Napoli valuterà l’entità del trauma per stabilire i tempi di recupero e capire quando Meret potrà tornare nuovamente a disposizione dell’allenatore. Intanto, per il Napoli e per Conte, la porta resta ancora un reparto da gestire in emergenza.
Fonte REDAZIONE






Commenti (1)
E’ molto triste vedere Alex Meret che continua ad avere infortuni. Speriamo che il trauma alla spalla non sia grave e che possa tornare presto a giocare. Il Napoli ha bisogno di lui in campo, specialmente in questo periodo.