AGGIORNAMENTO : 17 Gennaio 2026 - 17:29
16.9 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 17 Gennaio 2026 - 17:29
16.9 C
Napoli

Napoli, precipita dal parcheggio de La birreria: grave undicenne

Napoli - Gravissimo incidente nel parcheggio del centro commerciale La birreria: un undicenne precipita dal parapetto.





Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Un grave incidente si è verificato a Napoli nel parcheggio del centro commerciale La birreria, dove un undicenne, mentre guidava una moto da cross, è precipitato da un'altezza di circa 4 metri dopo aver urtato un parapetto; attualmente è ricoverato in prognosi riservata all'ospedale Santobono.

Napoli – Gravissimo incidente nel parcheggio del centro commerciale La birreria: un undicenne precipita dal parapetto. E’ ricoverato in prognosi riservata all’ospedale Santobono.
Poco fa i carabinieri della pattuglia mobile di zona Stella sono intervenuti presso il centro commerciale La birreria. Al 2 piano dell’area parcheggio, un ragazzino di 11 anni è finito contro un parapetto mentre guidava il suo Lem (piccola moto da cross a scoppio).
Poi è precipitato da un’altezza di circa 4 m, finendo su una rampa al piano inferiore.
È stato portato al Santobono, ricoverato in prognosi riservata.

Fonte REDAZIONE
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA
Ad is loading…
Ad is loading…