Napoli – Un napoletano di 44 anni è stato denunciato dalla Polizia di Stato per il furto aggravato consumato nella notte di San Silvestro presso il Centro “Asterix” di via Domenico Atripaldi.
L’identificazione è avvenuta nella giornata di sabato 3 gennaio, al termine di una rapida indagine condotta dal Commissariato San Giovanni-Barra.
Gli agenti hanno subito avviato una “minuziosa attività investigativa” – come la definiscono in Questura – per risalire all’autore del colpo. La svolta è arrivata dall’analisi delle registrazioni dei sistemi di videosorveglianza, che ha permesso di ricostruire l’esatta dinamica dei fatti e di rintracciare il presunto ladro.
Fonte REDAZIONE






Commenti (2)
Pene esemplari
Il articolo parla di un furto che è stato fatto a Napoli, e la polizia ha identificato il ladro. E’ interessante come le indagini sono state veloci, ma io mi chiedo se ci sono più informazioni su come è avvenuto il furto.