AGGIORNAMENTO : 9 Gennaio 2026 - 22:19
12.1 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 9 Gennaio 2026 - 22:19
12.1 C
Napoli

Napoli, furto al centro Asterix: la polizia identifica e denuncia un 44enne

Grazie alle immagini delle telecamere di sicurezza, gli agenti del Commissariato San Giovanni-Barra hanno ricostruito il colpo messo a segno nella notte di Capodanno. Sabato è scattata la denuncia per furto aggravato
Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Napoli – Un napoletano di 44 anni è stato denunciato dalla Polizia di Stato per il furto aggravato consumato nella notte di San Silvestro presso il Centro “Asterix” di via Domenico Atripaldi.

PUBBLICITA

L’identificazione è avvenuta nella giornata di sabato 3 gennaio, al termine di una rapida indagine condotta dal Commissariato San Giovanni-Barra.

Gli agenti hanno subito avviato una “minuziosa attività investigativa” – come la definiscono in Questura – per risalire all’autore del colpo. La svolta è arrivata dall’analisi delle registrazioni dei sistemi di videosorveglianza, che ha permesso di ricostruire l’esatta dinamica dei fatti e di rintracciare il presunto ladro.

@RIPRODUZIONE RISERVATA
Fonte REDAZIONE

Commenti (2)

Il articolo parla di un furto che è stato fatto a Napoli, e la polizia ha identificato il ladro. E’ interessante come le indagini sono state veloci, ma io mi chiedo se ci sono più informazioni su come è avvenuto il furto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PUBBLICITA


🔥 I più letti

2025 Ultimi 6 mesi I 6 articoli più visti del periodo selezionato

PUBBLICITA

Primo piano

Podcast

PUBBLICITA
Ad is loading…
Ad is loading…