Cronaca Benevento

Martello demolitore nel bagagliaio: denunciato 28enne a Benevento

Condivid

In una serata che sembrava normale, un controllo di routine a Benevento ha rivelato la presenza inquietante di un martello demolitore nel bagagliaio di un'auto, un episodio che riaccende i riflettori sulla sicurezza urbana e sulla presenza di oggetti potenzialmente letali nel quotidiano.

Benevento – Un 28enne di Benevento è stato denunciato dalla Polizia di Stato per porto di oggetti atti ad offendere dopo essere stato trovato con un martello demolitore nascosto nel bagagliaio della propria auto. Il controllo è scattato nella notte in piazza Bissolati, quando una volante ha fermato il veicolo.

Gli agenti hanno sottoposto a controllo il giovane, che era alla guida dell’auto, e un passeggero di 22 anni, residente nel capoluogo e già noto alle forze dell’ordine per precedenti penali. Durante la perquisizione del veicolo, i poliziotti hanno scoperto nel vano bagagli un martello demolitore lungo circa 90 centimetri.

Il 28enne non è riuscito a fornire alcuna giustificazione plausibile sul possesso dell’attrezzo, che è stato sequestrato. Per lui è scattata la denuncia all’autorità giudiziaria.

Nell’ambito dei servizi di controllo del territorio, ieri pomeriggio gli agenti del Commissariato di Telese Terme hanno fermato un’altra persona, trovata in possesso di cocaina. L’individuo è stato segnalato alla Prefettura per uso personale di sostanze stupefacenti.


Fonte REDAZIONE
A. Carlino

Collaboratore di lunga data di Cronache della Campania Da sempre attento osservatore della società e degli eventi. Segue la cronaca nera. Ha collaborato con diverse redazioni.

Pubblicato da
A. Carlino