Benevento – Un 28enne di Benevento è stato denunciato dalla Polizia di Stato per porto di oggetti atti ad offendere dopo essere stato trovato con un martello demolitore nascosto nel bagagliaio della propria auto. Il controllo è scattato nella notte in piazza Bissolati, quando una volante ha fermato il veicolo.
Gli agenti hanno sottoposto a controllo il giovane, che era alla guida dell’auto, e un passeggero di 22 anni, residente nel capoluogo e già noto alle forze dell’ordine per precedenti penali. Durante la perquisizione del veicolo, i poliziotti hanno scoperto nel vano bagagli un martello demolitore lungo circa 90 centimetri.
Potrebbe interessarti
Furto di telefoni al centro commerciale di Montesarchio, indagato un 35enne
Precipita in un dirupo sul Monte Taburno nel Beneventano, muore in ospedale un 78enne
Riciclaggio e false fatture, sequestro da oltre un milione: cinque indagati tra Napoli e Benevento
Benevento, truffa anziano per 6mila euro e gioielli: denunciato napoletano
Il 28enne non è riuscito a fornire alcuna giustificazione plausibile sul possesso dell’attrezzo, che è stato sequestrato. Per lui è scattata la denuncia all’autorità giudiziaria.
Nell’ambito dei servizi di controllo del territorio, ieri pomeriggio gli agenti del Commissariato di Telese Terme hanno fermato un’altra persona, trovata in possesso di cocaina. L’individuo è stato segnalato alla Prefettura per uso personale di sostanze stupefacenti.
Fonte REDAZIONE





Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti